DATA DI NASCITA: 06/04/1991
LUOGO DI NASCITA : PALMAR DE VARELA (COLOMBIA)
ALTEZZA : 170 cm
PESO : 70 kg
RUOLO . CENTROCAMPISTA
PIEDE : DESTRO
SQUADRA . BAYERN LEVERKUSEN
MICHEL ORTEGA INIZIA LA SUA CARRIERA CALCISTICA NELLE FILE DEL CLUB COLOMBIANO DEL DEPORTIVO CALI,CON CUI ESORDISCE IN PRIMA SQUADRA NEL 2009 PER POI PASSARRE HAI MESSICANE DELL'ATLAS L'ANNO SUCCESSIVO.
ON è UN GIOCATORE CHE SI CARATTERIZZA PER GIOCATE SPETTACOLARI MA SUL CUI RENDIMENTO E L'APPORTO AL GIOCO DI SQUADRA NON VI SONO DUBBI. PROPRIO DURANTE IL MONDIALE(UNDER 20 TENUTOSI A TOLONE) è STATO PROTAGONISTA DI OTTIME PRESTAZIONI,DAL PUNTO DI VISTA DELLA MATURITà TATTICA E DELLA PERSONALITà CHE DIMOSTRA IN CAMPO.
MICHEL NON è UN GIOCATORE DAI GRANDI NUMERI MA LA FANTASIA E LA TECNICA A SUA DISPOSIZIONE SONO DI LIVELLO ECCELLENTE,E' UN CENTROCAMPISTA ESTREMAMENTE GRINTOSO (A VOLTE ANCHE TROPPO),MOLTO DUTTILE E CHE PUò GIOCARE IN VARIE POSIZIONI (ANCHE SE PREVALENTEMENTE PARTE DALLA ZONA CENTRALE ) DI GRANDE QUALITà E QUANTITà,IN POSSESSO DI UN TIRO MOLTO FORTE E PRECISO ANCHE DA FERMO,BUONA VISIONE DI GIOCO CHE SFRUTTA AL MEGLIO CON PASSAGGI E ASSIST PERFETTI E CHE LO PORTA,QUINDI ,ANCHE A RICOPRRIRE IL RUOLO DI REGISTA CON ESITI MOLTO POSITIVI,è SEMPRE AL CENTRO DEL GIOCO ,SI PROPONE SPESSO IN AVANTI E CHIEDE COSTANTEMENTE LA PALLA .
Nessun commento:
Posta un commento